Manifesto

Semplicità,
una ricerca senza fine.

Amiamo i ritmi lenti, gli ingredienti genuini, i sapori autentici. Nei nostri prodotti lasciamo solo quello che conta davvero, per far assaporare fino in fondo l’infinita bellezza della semplicità. Riscoprire gli antichi sapori della tradizione vuol dire partire dalle nostre radici per nutrire non solo il nostro corpo, ma anche la nostra anima.

La qualità è il nostro ingrediente preferito.

Produzione e coltivazione diretta

Per il nostro pesto alla genovese coltiviamo il basilico con cura e selezioniamo solo le foglie migliori, affinché ciascun barattolo diventi creazione unica, in grado di trasformare ogni piatto in un capolavoro.

Al nostro basilico di origine protetta aggiungiamo ingredienti semplici, scelti con cura, per creare un’armonia di sapori indimenticabile. Li lavoriamo delicatamente per mantenere intatti colore e gusto: il profumo del nostro pesto è lo stesso delle foglie appena raccolte.

Specialità tipiche a regola d’arte

Le nostre ricette

Ci lasciamo ispirare dalle antiche ricette della cucina contadina per raccontare attraverso il cibo la terra che amiamo e in cui siamo cresciuti: il Piemonte.

Saper fare, per noi, vuol dire preparare le cose come si faceva una volta. Per i nostri prodotti selezioniamo i migliori ingredienti, semplici e naturali, e li conserviamo con metodi tradizionali per esaltarne il gusto.

Riconoscimenti

Le nostre specialità combinano con sapienza piatti regionali e incessante sperimentazione: dalla selezione delle migliori materie prime alla creazione di nuove ricette, facciamo tesoro del passato per assaporare al meglio il futuro.

Con noi sei in famiglia.

In ogni prodotto selezionato per te, nella scelta di ogni nuova pietanza, in ogni singolo intingolo, c’è la cura che si riserva a chi si vuole bene.

Prego
accomodati.

Cerca